Liguria: pesca a mosca in mare

In una delle zone più belle della Liguria, e precisamente in località Le Grazie a La Spezia, un esperto di pesca a mosca in mare sarà a tua disposizione e ti accompagnerà  sui migliori HOT SPOT indirizzandoti e seguendoti passo dopo passo alla ricerca delle mitiche mangianze del Mar Ligure. Ti offriamo un’intera giornata a stretto contatto con la natura in uno dei più bei posti della nostra penisola, dove potrai vivere indimenticabili momenti, provare l’emozione di essere seguito dai delfini, e sentire l’adrenalina catturando sgombri, sugarelli, tombarelli, lampughe, tonni alletterati e rossi.

Si pesca quasi tutto l’anno ma il periodo migliore è rappresentato dai mesi di settembre, ottobre e novembre. Abbiamo a nostra disposizione barche open da 5.5m che permettono di pescare agevolmente a 2 pescatori in un’area molto vasta che va da pochi metri dalla riva fino a 6 miglia dalla costa. La giornata di pesca, compatibilmente con la stagione e le condizioni del mare, va dall’alba al tramonto e solitamente prepariamo un pranzo da consumare a bordo a base di panini/paste fredde, frutta + bevande.

2 Pescatori  +  guida
Prezzo per singola giornata di pesca: 190,00 euro al giorno per persona tutto incluso

Possibilità di affittare l’attrezzatura necessaria. L’attrezzatura consigliata consiste in: canne potenti per code del 10, 12, 14,16 con mulinelli adatti a questa pesca  e code  adeguate sia galleggianti che affondanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *